Palazzo Beatrice

 

Stiamo completando le ultime fasi per poter dare il via alla realizzazione di una delle più belle palazzine che arricchiranno il nuovo comparto di Via Saragat. Questo progetto riassume tutte le nostre aspirazioni costruttive: sostenibilità, risparmio energetico, comfort abitativo, innovazione, qualità e riconoscibilità architettonica, nel senso di assecondare il desiderio di dar vita ad un prodotto che si distingue. Il nuovo palazzo sorgerà in una zona silenziosa ma a due passi dal centro della città e da molti servizi quali luoghi di ritrovo, negozi, autobus, centri commerciali e market (Esselunga e Eurosia).

Dove

nuoveproposte1dove_1

Distribuiti su quattro piani fuori terra e suddivisi in tre differenti categorie (trilocali, quadrilocali ed attici) con relative cantine ai piani interrati e parcheggi pertinenziali, gli appartamenti sono studiati per essere accoglienti, luminosi e perfettamente fruibili. Dotati di ampi balconi, di logge o di terrazze, nel caso degli attici, si caratterizzano per le ampie vetrate e per la qualità dei materiali di finitura. Le distribuzioni interne sono state concepite per sfruttare, in modo pratico e congeniale, ogni superficie, ma metteremo a disposizione i nostri tecnici per le eventuali modifiche necessarie a soddisfare ogni esigenza dei nostri Clienti.

Al piano terra è previsto un ampio spazio comune da utilizzare come gioco bimbi. All’esterno, inoltre, sono previsti giardini condominiali e piccoli giardini in proprietà. Abbiamo progettato aree verdi che prevedono la piantumazione delle essenze più idonee all’ambiente e al nostro clima (alberature, arbusti ed essenze erbacee) e il mantenimento delle stesse attraverso efficienti sistemi di irrigazione.

Nota: le immagini di questa proposta hanno il solo scopo di evidenziare i caratteri fondamentali del palazzo, tenuto debito conto che l’aspetto finale potrà essere suscettibile di sensibili variazioni in fase esecutiva.

 

internigif_1

 tastobase_2015_bbook_completo

tastobase_2015_bsmartphone

 

 

Compila il form per essere ricontattato

* campo obbligatorio
Con la Presa visione e consenso al trattamento dei dati, autorizzo Buia Nereo SRL al trattamento dei miei dati personali sopra riportati per le finalità funzionali alla vostra attività. Dichiaro inoltre di aver preso visione dell'informativa sulle privacy policy ai sensi del D. Lgs 30/06/2003 n. 196 e successive modificazioni.
Grazie per il messaggio, sarai ricontattato al più presto dal nostro personale. www.buianereo.it